Pagine

Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2012

Parliamo un pò di Couleur Caramel

E' un pò tardi. Ho incominciato a parlarvi dei prodotti della nota marca francese Couleur Caramel ma ahimè mi sono scordata del tutto di darvi alcune informazioni che riguardano questa azienda. Tutto perché avevo una voglia matta di presentare i prodotti che ho ordinati per il sito www.latroussebio.it
I prodotti saranno disponibili nella boutique online a partire del 27 agosto circa, in quanto il distributore è chiuso per ferie fino a quella data. E noi aspettiamo con ansia... 

Look Estate 2012
Innanzitutto Couleur Caramel è il make-up bio certificato che garantisce risultati professionali. 

Couleur Caramel è una linea di maquillage, che associa ingredienti naturali, alle più moderne tecnologie, nel rispetto della qualità, dell'ambiente, dei rapporti umani, che assicura un impareggiabile comfort, texture professionali e la completa soddisfazione delle aspettative delle sue clienti. 

L'obiettivo di Couleur caramel è di ottenere una azione trattante coniugando le tecnologie moderne con l'utilizzo di tutto ciò che la natura ci mette a disposizione, in maniera chiara e trasparente. 

Il prodotti Couleur Caramel, confezionati con imballi riciclati e riciclabili (cartone e corda), non sono MAI testati sugli animali (materie prime e prodotto finito) e per seguire una corretta etica commerciale Couleur Caramel è alla continua ricerca di filiere in grado di proporre ingredienti dal Commercio Equo-solidale. 

I prodotti della linea sono tantissimi e ad ogni stagione escono nuovi prodotti e colori secondo la tendenza del momento. Questo è il motivo per il quale ho scelto di commercializzare questa marca in Italia. 





2 commenti:

  1. Hanno anche dei packaging carinissimi,hai fatto benissimo ad ordinarli,sono certa che andranno a ruba:)

    RispondiElimina
  2. Speriamo perché il make-up è molto bello e di tendenza, un abbraccio e buon Ferragosto!

    RispondiElimina