Pagine

Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2012

Ombretti madreperlati

COULEUR CARAMEL


 www.latroussebio.it





Ombretti luminosi con tinte dalle più essenziali alle più sofisticate per uno sguardo tutto in colore. Confort assoluto. Giocate con gli accostamenti di colore o con i contrasti secondo i vostri gusti e la vostra fantasia.


Obiettivo:
Giocare con i colori con piacere, per modellare, intensificare il vostro sguardo o più semplicemente renderlo più luminoso. Per un risultato naturale, utilizzate una sola tonalità che potrete sfumare gradualmente, mentre due o piu’ tonalità vi consentiranno di ottenere un risultato in contrasto.

Vantaggi:
Ricco di principi attivi vegetali/ texture finissima per un’applicazione delicatissima, di lunghissima tenuta. Palette irresistibili e assortite per un make up facilissimo.
Texture setosa e vellutata/Eccellente tenuta. 

Utilizzate il Pinceau Langue de chat per applicare le Ombres à paupières madreperlato o paillettato. Utilizzate il Pinceau Boule per fondere i colori e realizzare fantastiche sfumature. Utilizzate il Pinceau bisauté come un eyeliner, per delineare gli occhi e ottenere linee piu’ marcate al limite delle ciglia. Utilizzando i pennelli inumiditi, si otterrà un effetto più coprente e long lasting che moltiplica la resa del colore, oppure asciutto, per un effetto più luminoso, e più leggero.

Inci ombretti madreperlato:
Talc – mica - zinc stearate - squalane - helianthus annuus (sunflower) seed oil bio - vitis vinifera (grape) seed oil bio - butyrospermum parkii (shea) butter bio - asparagopsis armataextract – oleic/linoleic/linolenic polyglycerides – glycine soja (soybean) oil bio - pongamia glabra seed oil - aspalathus linearis leaf extract - tocopherol (+/- kann enthalten: alumina – CI 77891 (titanium dioxide) – CI 77491 (red iron oxide) – CI 77492 (yellow iron oxide) – CI 77499 (black iron oxide) – lactoflavine – CI 75470 (carmine) – CI 77007 (ultramarine) – CI 77510 (ferric ferrocyanide) – CI 77288 (chromium oxide green) – CI 77289 (chromium hydroxide green). * issus de l’agriculture biologique.

Ingredienti attivi:
• Estratto dall’olio d’oliva (Squalane): idratante, dona morbidezza ed elasticità alla pelle.
• Vitamine E vegetale (Tocoferolo) : antiossidante naturale, previene l’invecchiamento cutaneo.
• Olio di soia Bio (Glycine soja): Proprietà filmogene e anti-age con azione idratante, ristrutturante e rigenerante.
• Olio di karanja (Pongamia glabra): idratante e ristrutturante.
• Estratto di Rooibos o thé rosso (Aspalathuslinearis): proprietà antimicrobiche e antiossidanti vegetali, evita la formazione di radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
• Estratto di alga rossa (Asparagopsis armata): rigenera elastina e collagene, favorisce la morbidezza e l’elasticità della pelle.
• Olio di semi d’uva Bio (Vitis vinifera): ricco in acidi grassi essenziali, in vitamina E e in polifenoli utilizzati per la loro efficacia contro i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.
• Burro di karité Bio (Butyrospermum parkii): idratante e rigenerante, ricco in vitamine naturali A, E e F.

www.latroussebio.it 
Convalido l'iscrizione di questo blog al servizio Paperblog sotto lo pseudonimo francis

2 commenti:

  1. Bello come primo articolo. Personalmente adoro i colori perlati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori perlati sono davvero bellissimi, nel prossimo articolo presenterò la palette dei colori! Baci!

      Elimina